domenica 17 novembre 2013

Live your life

OOOHHHHHH eccomi qua!
finalmente ho fatto la conoscenza del mio nuovo amico che si chiama Tethering!!! maledetti quelli della fastweb, mai trasloco di linea fu più spinoso, diciamo che sono tre mesi che nada, niente linea a casa! Ho spulciato internet in studio, ma non è la stessa cosa che stare a casa bella rilassata a fare tutto quello che mi pare, caricare, perdere le ore sui forum.... :D
Oggi pubblico un lavoro per cui ho preso ispirazione da uno sketch di SC. Mi piace usare le paillettes nei miei layout! Danno un tocco di colore e di fancy. Ho usato il kit di SC di novembre, Cuppa.

Buona giornata!

1 commento:

Desi ha detto...

Che bello rivederti online e che rientro con questo bellissimo layout!!!
Anche io sto iniziando ad usare le paillettes e devo dire che mi piacciono molto, regalano parecchia luce!