#mysckitishere!!!!

20:31

e sono due bei pacconi! in realtà sono due ordini (ci sono anche le cose di una mia amica), ma è sempre gigante!!! lo scorso fine novembre è stato il momento più bello dell'anno!! no, non mi riferisco erroneamente al natale, ma al meraviglioso Black Friday!!!!!! per chi non lo sapesse, è il giorno dopo il ringraziamento, ed io sinceramente ringrazio chi ha inventato questo venerdì nero delle super offerte in moltissimi negozi, fisici e non!
Mi sno data alla pazza giogia, dati gli sconti e le offerte su Studio Calico e Two Peas, ma andiamo con ordine: qui sotto vedete il contenuto di UNA busta, in particolare la grab bag per il rinnovo di ulteriori 6 mesi di sottoscrizione (nn ci pensavo minimamente a mollare l'osso, quindi mi becco felicemente i regaloni!)
c'è davvero di tutto ed in buone quantità: bellissime carte, timbri, alfa vari, buste, sequins, pins, wood veneer, filtri per le foto, washi in fogli etc etc etc. insomma soddisfatta di fare ancora parte della famigghia!

per il resto, nelle varie mistery bags ho trovato kit splendidi di quest'anno. Sono felice di aver fatto acquisti, su SC, ma aspetto adesso il megapacco da Twopeas!! dopodichè per quanto riguarda gli acquisti vado in silenzio stampa!!
Quasi quasi mi pento di non averne preso almeno una ventina...... me ingorda!

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

http://instagram.com/rossanalupo/