la mia nuova scraproom!!!!!

07:00

Finalmente!! Ieri sera ho finito di montare la mia zona scrap, solo pochi giorni fa ero andata all'Ikea per comprare un'isola cucina e degli sgabelli (oltre ad una miriade di altre cose... ma questa è un'altra storia).
Ecco il risultato finale:

Questa è la parete che dà verso il giardino interno della casa, zona soggiorno. Non mi è mai piaciuta l'idea di chiudermi in una stanza a parte, ho sempre voluto stare con la mia famiglia, che è la mia principale fonte di ispirazione per tutto lo scrap. A sinistra c'è una piccola scrivania che ho da tempo. L'ho riciclata qui (era, nella casa precedente, nella stanza del bambino, e prima ancora era di mio marito nei tempi che furono). Su ci ho messo delle mensole con varie cose (farò un altro post per i dettagli). Al centro, ho posizionato l'isola Stenstorp che ha un meraviglioso top in legno massiccio, che ho montato.... al contrario! Ma è bastata un pò di carta vetrata ed il top è fantastico! Ho preso due sgabelli, il resto che vedete l'avevo già.
La posizione dell'isola è strategica: non guardo la tv, sto persino pensando di disdire l'abbonamento sky, ma mi piace molto guardare le serie tv, così ecco la posizione giusta per me. E sono in piena luce!
E a proposito di luce... Ho cucito solo la metà delle tende per questa lunga finestra a nastro, non mi ero resa conto che avevo preso troppa poca stoffa!! Mi tocca ritornare al mercato per vedere se la ritrovo. Che noia.
La lampada da terra mi fa luce sul piano di lavoro, quando serve. A sinistra ho messo la mia cassettiera rossa: è un pò in mezzo, ma mi serve lì, in attesa che mi venga un'altra genialata.
Il mio piano di lavoro. Ho diviso le mie cose in questi contenitori, per avere tutto organizzato e a portata di mano, anche per la filofax.
Spero vi piaccia. Ciao!

You Might Also Like

5 commenti

Like us on Facebook

http://instagram.com/rossanalupo/