propositi per l'anno nuovo

07:30

Ahhhh buon inizio anno!!!
Per quanto non ci credo molto a questo fantomatico passaggio di campana (è solo un cambio di data!), mi piace fare liste di propositi per il periodo che deve venire. Anzi, ogni scusa è buona per fare liste! è terapeutico e mi fa sentire più organizzata di quanto non sia in realtà.
Questa piccola lista riguarda lo scrap. Altre un pò più personali me le tengo nella filofax...
Non capisco perchè oggi non sono riuscita a far una foto decente: spero che con un pò di fantasia saprete eliminare questa grana troppo marcata!
Qui ho usato vari elementi dei kit di SC, ed anche i washi tape della collezione Printshop: finalmente un washi che mi piace veramente!! Lo vedrete in molti layout!!
Ho realizzato questo layout per la sfida corrente su amichediscrap.


Ciao!!

You Might Also Like

1 commenti

Like us on Facebook

http://instagram.com/rossanalupo/