Project Life - iniziamo il nuovo anno!

07:30

Eccoci qui con la copertina del mio nuovo album!!
proprio ieri ho scaricato delle novità dal sito The Lilypad, il nuovo kit di Emily Merritt (meraviglioso) e il mini kit di Shanna Noel, che questo mese è guest designer. Mi è piaciuta moltissimo la frase del kit di Emily, Be Brilliant, se facessi la classe One Little Word di Ali Edwards sarebbe forse stata la mia parola dell'anno.
E poi, c'è il colore trend del 2014, il viola!! Ci ho fatto ormai pace, grazie cmq ad una delle mie scrappers preferite, Jen Jockish.
Ho utilizzato anche vari wood veneer, alcuni flair ed un geotag di acrilico che mi riservavo per una pagina speciale!
Non ho messo una foto della mia famiglia per intero ma solo la mia perché quest'anno, per quanto la mia famiglia sia parte integrante di me, voglio fare un PL incentrato su me stessa, sul raccontare me, ed il mio mondo visto dai miei occhi (che è diverso dal raccontare la storia di una famiglia, come ho fatto fino adesso).
Sperando di riuscire nell'intento.... ancora buon anno e a presto!

You Might Also Like

6 commenti

Like us on Facebook

http://instagram.com/rossanalupo/