lunedì 20 gennaio 2014

Project Life - week 03

Ciao a tutte!
Weekend lungo questo! spero sempre nel w.e. per fare qualcosa in più in casa, che so, sistemare quadri, fare delle foto per riempire qualche spazio vuoto nel PL 2013... ma alla fine faccio sempre altre mille cose. Il fatto è che essendoci il marito a casa all day, va a finire che si esce, magari per la spesa, o si va da qualcuno, o si gioca con simo, insomma, non riesco ad avvicinarmi più di tanto alla mia isola felice! Ma ieri mi sono messa d'impegno e ho finito la terza settimana di quest'anno, spronata (e meno male!) dalla preparazione di uno spread per il meraviglioso blog Amiche di Scrap, che propone domani una sfida con una card da stampare tra quelle proposte, a vostra scelta. Io ho scelto quella a pois, non tanto per i pois, ma per lo schema di colori, che ho ripreso qua e là per la mia settimana.
Ho inserito anche molte carte dall'ultimo kit digitale di Sahlin Studio, i colori sono veramente spettacolari, quando mi deciderò a fare le foto di giorno alla luce del sole, vedrete che effetto!!! Questo è un kit che userò più volte, ne sono certa.




Per quest'anno ho deciso che inserirò molte più foto, nelle taschine più piccole (ovviamente), e per catturare più momenti o cose, mi aiuterò con le liste che ho trovato in giro, questa qui sotto è un esempio:

l'ho stampata ed inserita nella filofax.
Adesso il problema è trovare la mia fotocamera compatta che ho perso due giorni fa, in casa.
Sono incorreggibile. 

3 commenti:

Anna The Rooms ha detto...

... ma come fai a perdere le cose dentro casa..sei unica

Anna

Rossana ha detto...

uffa la muffa!!!!
non l'ho ancora trovata.

Nirupama ha detto...

Your pages are so fun! I love all the triangles here!