mercoledì 5 febbraio 2014

Amichediscrap - febbraio, il mese dell'amore!

Che bello il tema di questo mese!! Ah, l'amour!!! 
per quanto io non sia tipo da "feste comandate", mi fa piacere dare un pò d'attenzione a questo giorno, San Valentino, che celebra i ragazzini ingrifati dai primi amori e i baci perugina, e non esattamente in quest'ordine.
Beh, non ho esattamente un'idea idilliaca del San Valentino, ma dell'amore sì. All'amore ci tengo troppo. Non potrei immaginare il mio matrimonio senza amore. La vita è troppo lunga e irta di difficoltà e sorprese per non viverla con qualcuno a cui tieni davvero. Ed i momenti felici non lo sono mai fino in fondo, e i dolori sono meno sonori.
Dedico a mio marito questo layout, con lui nella mia vita ho costruito, lottato, gioito. 
Che sia così per altri 100 anni!!!



7 commenti:

Ars DeGà ha detto...

Mi piace questo LO con tutti gli elementi che si equilibrano e armonizzano.
Sara

Lisanna ha detto...

bello questo layout...

Leslie Webster ha detto...

What a great page, love all the details you added

Tracie Marie ha detto...

Fun Fun layout!

Mrs. Bates ha detto...

Love it!

Carson ha detto...

Love the layout, such an artistic feel with so many fun little details.

giovanna ha detto...

Bellissimo LO e bellissime le tue parole sull'amore!
Gio'