mercoledì 12 febbraio 2014

Mini album - Feb2014

Ciao!
Sabato scorso sono andata ad un piccolo meeting a casa di Franca. Ci siamo divertite moltissimo, bella compagnia, e un progetto semplice ma efficace! e addirittura... l'ho finito!!!
Eccolo qui:
è un minibook costruito grazie alla miniclasse di Nicole Reeves di SC. Dentro ho usato delle foto degli ultimi giorni, i temi sono due: la prima bici di Simo ed il suo compleanno. Misura circa 10 cm per lato, le copertine sono un sandwich di cartoncino spesso e due carte pattern (io ho usato la collezione printshop), e dentro l'ho costruito con tre fogli da 160gr bianchi. 
Ho usato vari ritagli di carte, qualche cut con la silhouette ed un pò di (immancabili) gelatos.
Vi piace?? :D









Alla prossima!!

11 commenti:

Erin ha detto...

Wow... I love it! I like how the pages fold out. Great miniBook!

Carlie Hamilton ha detto...

Simply beautiful. I really love it. I'm not great at minibooks (I seem to think too "big", but it could be just lack of practise!) so I always feel so inspired by others.

Alexandra Boehnke ha detto...

Love it! This mini is really cool - I love the class by Nicole. It is a great idea.

Manda Moore ha detto...

I love this, so much fun.

Leslie Webster ha detto...

What a fun and creative mini album.

Madeline ha detto...

Love the fold-out minis! Very cute!

Melissa Smith ha detto...

It's so cute and adorable! A cute little size and you've decorated it so nicely! Great job!

Amanda ha detto...

Wow! So much fun. I love how it opens up all the way!

paperlovechronicles ha detto...

Awesome awesome mini! It's super cute :)

Lisa ha detto...

Aww, super cute...love the mix of patterned papers!

Margie H ha detto...

Wonderful mini! Love how the pages unfold and give you more space for more pictures and such! Thanks for sharing :)