venerdì 18 aprile 2014

Amiche di scrap - blog hop con giveaway!!

Benarrivate!
State saltellando per festeggiare le nostre 100 (e più) followers????



Se la risposta è no, vi rimando qui per le regole e l'elenco...per non perdere nessun blog!
Se invece arrivate dal blog di Rita, allora siete nel posto giusto.
E cosa dovete fare?
Lasciare un commento a questo post per avere la possibilità di vincere un premietto a sorpresa!

Adesso continuate a saltellare fino al blog di Amichediscrap e completate tutto il giro....più commentate e più probabilità avrete di vincere!
Avete tempo fino a giorno 25 aprile a mezzanotte.



42 commenti:

Luisa Longobucco ha detto...

Wow, già 100 followers!! Complimenti!!
Baci Luisa

M.Letizia ha detto...

Bravissime ragazze, continuate così!! =^_^=

Simona ha detto...

100 è un gran bel numero! brave!!!!!

Chicca ha detto...

Complimenti x il traguardo!
brave!

sakehanska ha detto...

mi sono resa conto che di tutti i blog collegati al blog hop, ne conoscevo solo uno! grazie anche a te per la possibilità di partecipare. marta

Susanna ha detto...

Complimenti!!!! 100 è un bel traguardo!! Continuate così!
Ciao
Susanna

lecosediba ha detto...

Ce l'ho(p) quasi fatta... Braveeee!
Barbara

Paola ha detto...

Ciao, complimenti per il risultato! Sono felice di aver conosciuto il tuo blog! Ti seguo volentieri, se ti va passa a trovarmi.
Buona giornata.

Paola

Faby P. ha detto...

Complimenti! Io ho quasi finito il giro!

Sofia M ha detto...

ciao, partecipo e continuo a saltellare!!

Sonia ha detto...

Volete che non ci sono?! :)

PannoLù ha detto...

brave brave braveeeeeeeeee!!!successo meritato!!
Saltello alla partenza!!
Hugs
Lu

cliv ha detto...

ed un ultimo saltello mi ha portato a conoscere il tuo bel blog...complimenti!

Laura P ha detto...

complimenti per i 100 follower, piacere di conoscerti e ovviamente partecipo!

flavia ha detto...

Arrivo dal blog di Rita, quindi questo dovrebbe essere l'ultimo saltello prima di tornare all'inizio. Felice per voi e di festeggiare con voi!

Gears Scrap ha detto...

Eccomi qui! Ultimo hop hop prima di tornare all'inizio!!! Grazie e complimenti! Paola

Anna ha detto...

Dai, quasi al traguardo!!!
Ma che brave che siete!
Grazieeeee!!!!
Anna

*Antonella* ha detto...

Partecipo anch'io!! Baci!!

Anna The Rooms ha detto...

Ciao bellezza...partecipo anch'io

Anna

SimoB77 ha detto...

Che bellllllooooooo!!! Complimentissimi e grazie a tutte!

Un bacione

Simo

DonnadellaDomenica ha detto...

Eccomi saltellando dal blog di Rita!
Credo di aver quasi finito il giro.

Tanti complimenti per il risultato e auguri di buona Pasqua!

PS: il tuo blog è molto carino, mi sono unita ai lettori ^^

Ileana A. ha detto...

100 è proprio un bel traguardo...siete tutte bravissime!
Ileanaxxxx

Anna Gocce di Agata ha detto...

eccomi all'ultimo saltello! Come ho fatto precedentemente mi unisco anche da te come nuova follower e ti faccio i complimenti per il traguardo!

sara dionisi ha detto...

Complimenti per il tuo blog, è molto carino. Non sono riuscita ad iscrivermi ma passo più tardi.
Intanto ti faccio gli auguri di buona Pasqua.
Sara

frezja ha detto...

saltello anchio :) grazie x il gioccho :) ciaoo :)

Alessandra ha detto...

Ciao!! Complimenti per il traguardo!! Bravissime!!
Buona Pasqua!
Alessandra

tesselleelle ha detto...

Bella idea, mi unisco poi torno con calma.
Laura
http://minimondocreativoditesselleelle.blogspot.it/

Raggio Di Luna ha detto...

Eccomi arrivata anche quì! ^-^
Complimenti per questo fantastico traguardo e per questa idea davvero carinissima ed originale! :)
Buona Pasqua <3

il volo di una farfalla ha detto...

Bell'idea e complimenti per il traguardo.
mi unisco ai tuoi lettori
un abbraccio Sara
http://ilvolodiunafarfalla.blogspot.it/

antonella balsamo ha detto...

Mi sono unita ai tuoi lettori volentieri, ora continuo il mio giro...auguroni di buona Pasqua

Cri ha detto...

è stato un bel giro virtuale!!!
un bacione e buona Pasqua!! :)

maira bijoux ha detto...

Ciao Rossana finalente arrivata da te,sei l'ultima del lungo giretto per cui se hai una seggiola mi siedo un pò da te e mi presento: Mi chiamo Maira ed ho anch'io un blog da qualche anno e la mia grande passione sono le perline e le tantissime tecniche di tessitura se ti va vieni a trovarmi su: perlinandoconmaira.com.
Complimenti per l'idea originale che avete avuto nel proporre questo giretto ed avere l'opportunità di conoscere te e le altre amiche, auguri di buona vita e buona creatività a presto!!!

IL BRUCO ha detto...

eccomi qui...grazie dell'opportunità
....ciao da Lucia http://ilbrucofurci.blogspot.com

Giovanna Grimaldi Leoni ha detto...

arrivata da questo incredibile tour dove ho conosciuto davvero tanti luogi interessanti e da tenere sotto osservazione :-)

daniela.peduli ha detto...

Complimentiiiiiiii per il traguardo dei 100!!!! e grazie per l'opportunità di vincere qualche premiuzzo!! E di fare ginnastica senza fatica!!! Non ho mai saltellato così tanto nell'ultimo periodo!!! ...hop hop

frafra85 ha detto...

Brave ragazze!!!!complimenti per tutto e per l'impegno che ci dedicate!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!

LauraVi ha detto...

Complimenti e good luck a me! Ciao e grazie!

Ilaria Falco ha detto...

giro quasi finito... ciao ciao

Chicca ha detto...

Partecipo,bellissima iniziativa!

Micol Costa ha detto...

Magnifico questo giretto, brave bravissime!

Micol Costa ha detto...

Magnifico questo giretto, brave bravissime!

jane tempest ha detto...

Giro quasi terminato...bell'iniziativa!