lunedì 21 aprile 2014

RAD!


Il sabato mattina, sul tardi, Angelo ritorna dai suoi perenni "incontri di lavoro dell'ultimo minuto", e non vede l'ora di passare finalmente del tempo di qualità con suo figlio. D'altronde, Simo lo aspetta perché credo che abbia ormai capito che il sabato è davvero un momento speciale per la nostra famiglia. Così si va a prendere la bici dal magazzino, ci si imbacucca per bene, e si va a sfrecciare in strada.
Eppure siamo una famiglia molto fortunata: io ed Angelo lavoriamo insieme, questo vuol dire moltissimo tempo in più durante la giornata rispetto alla maggior parte delle altre famiglie. Poi, vado a prendere Simo a scuola e lo porto con noi, in studio, e torniamo a casa la sera tutti insieme.
Ma il sabato ha sempre quel sapore in più.


Quasi tutto il layout è fatto con il kit di marzo di SC. Nonostante mi sia data ultimamente al mixed media, dove c'è molto più colore e pasticci che non carta vera e propria, mi sto mettendo d'impegno per usare tutto il kit. Quando arriva, a volte il kit sembra scarno.... ma provate a finirlo!!!!

alla prossima.
xoxo

2 commenti:

giovanna ha detto...

Bellissimo LO Rossana e che bella famiglia!!!!
Ciao Gio'

Lisanna ha detto...

carinissimo questo layout.. io non finisco mai i kit SC, finirli è davvero un'impresa...
brava!