giovedì 24 aprile 2014

Layout - Aprile 2014



Ultimamente ho delle foto decenti solo degli altri, poche di me. Così mi ritrovo a fare scrap solo con uomini!!! e così non mi posso buttare su colori pink! Qui ho usato una palette forte, e (ok come al solito) mi sono divertita tantissimo!!!! Ho cominciato con un fondo di gesso, e poi ho giocato con una mascherina e la modeling paste ed il gel medium. Una volta tutto asciugato (ho ripreso il layout l'indomani) l'ho spruzzato con acqua e ho applicato i gelatos. Ho aggiunto la foto e gli abbellimenti. Non mi ricordo se l'ho scritto prima (e sono troppo pigra per andare a controllare), ma ho trovato una piccola novità che mi piace aggiungere ad ogni nuovo layout: taglio forme o parole sulla carta per acquarello, così la posso colorare con i gelatos o gli acquerelli!!!! :D  :D me felice!


Qui ho tagliato il fogliame e la parola Aprile. Alla prossima!


1 commento:

LauraVi ha detto...

I tuoi lavori sono una sferzata di energia! Mi piace tantissimo il tuo uso di textures e colori!!