lunedì 16 giugno 2014

quote of the day


Oggi mi sono imbattuta in questa frase, mentre cercavo tutt'altro su Pinterest. Effettivamente è un pò la mia filosofia di vita, io "costruisco" sempre, ogni giorno, cerco di crearmi attorno il mondo in cui vorrei vivere, dentro casa, nel lavoro, con le persone, credo molto al fatto che noi dobbiamo essere il cambiamento che vogliamo nel mondo. Ma non per questo, nel frattempo che inseguiamo i nostri sogni e cerchiamo di far cambiare le cose che secondo noi non vanno, non dobbiamo essere felici con quello che abbiamo proprio adesso. 
Ed io posso essere felice di moltissime cose nella mia vita: amore, famiglia, amici, lavoro. Niente di quello che ho elencato è "perfetto", ma va bene così, mi godo tutto quello che ho. Tutto è caduco, quindi sono grata per ogni giorno della mia vita, non dando niente per scontato.
(comunque la devo smettere di leggere Marquez e le sue solitudini!!!!)

Nessun commento: